Engage Conference 2025 accende i riflettori su uno dei movimenti più vivaci e trasformativi del marketing contemporaneo: il Retail Media. E lo fa nella cornice d’eccezione di Palazzo Castiglioni – simbolo milanese dello stile Liberty – per celebrare la libertà di reinventare il modo in cui brand, spazi e persone si connettono.
L’evento si terrà durante la mattinata di giovedì 29 maggio a Milano, con accrediti a partire dalle ore 8:45, presso Palazzo Castiglioni (Corso Venezia 47).
Il Retail Media è il nuovo protagonista del marketing digitale. Un settore in rapida crescita che sta rivoluzionando il modo in cui i brand comunicano con i consumatori, grazie a piattaforme che integrano dati, tecnologia e punti vendita.
I retailer diventano veri e propri media hub, capaci di offrire alle aziende strumenti di targeting avanzato, insight di valore e soluzioni per attivare campagne sempre più personalizzate ed efficaci.
Retail Media Strategies
Durante l’Engage Conference 2025, i leader del settore si confronteranno su:
- Le strategie più efficaci per attivare e misurare il Retail Media.
- Il ruolo dei first-party data nella costruzione di campagne rilevanti.
- Le nuove tecnologie che stanno ridefinendo il punto di incontro tra brand e consumatori.
- Come l’Intelligenza Artificiale sta potenziando insight, creatività e performance.
Perché partecipare?
Per i brand: un’occasione per approfondire come sfruttare al meglio le piattaforme di Retail Media.
Per gli operatori del settore: un punto di incontro per fare networking, condividere esperienze e scoprire le ultime innovazioni.
Per i partner e gli sponsor: un palcoscenico ideale per presentare contenuti di valore a un pubblico di professionisti del marketing, del retail e della tecnologia.